09 giugno 2013

Leoni Veloci e Furiosi


Sono andato al cinema ma non mi sono divertito, nonostante i due film scelti promettessero azione e risate. Comincio dal principio. Il primo Fast & Furious nel 2001 mi era piaciuto, a parte il finale troppo americanoso, gli altri film della lunghissima saga li ho visti tutti (anche Tokio Drift purtroppo), potevo mancare al numero sei? Assolutamente no!!! Che dire? Ormai siamo lontani dalle gare spettacolari del primo capitolo, tutto si è spinto troppo oltre diventando quasi ridicolo. Non nego che il ritmo e l’azione siano di prim’ordine ma la trama è veramente flebile. Il regista Justin Lin ha già in agenda il settimo capitolo… poveri noi!!! Voto 5/6.
Per la vostra gioia ho visto anche Una notte da leoni 3 di Todd Phillips. A mio avviso non andremo oltre, ormai il regista e sceneggiatore ha veramente raschiato il fondo, si ride veramente pochissimo e i personaggi sono diventati delle macchiette. Voto 5.

Ripongo le mie speranze e quelle dei Braghi tutti in Into Darkness - Star Trek che andremo a vedere venerdì prossimo. Vi aspetto!!!


2 commenti:

d@d3 ha detto...

Ma come? Nessuno commenta? E il povero nonno come ci rimane? Dai, su! Forza! ...mi tocca fare tutto da solo...

Tonono ha detto...

Ehhh, se non ci fossi tu che dai monti ti ricordi del povero Nonno!!!