13 gennaio 2013

Il Karma e Tom



Ho poco tempo quindi sarò telegrafico!!! Ho visto due film di cui VOGLIO parlarvi: Jack Reacher  - La prova decisiva di Christopher McQuarrie e Cloud Atlas - Tutto è connesso di Andy  Wachowski, Lana  Wachowski e Tom Tykwer. Il primo è un bel poliziesco intriso di Tom Cruise, dove tutto non è come sembra e alla fine il “ragasso” fa la cosa giusta. Voto 7. Il secondo è un film che richiede una certa dose di impegno, ci sono sei storie che si alternano sullo schermo, ma poi non annoia nonostante le due ore e quaranta di lunghezza. Io e altri 7 valorosi braghi siamo sopravvissuti, personalmente mi è pure piaciuto: mi sono divertito a scovare gli attori seppelliti sotto tre dita di trucco. Voto 7-.

Appuntamento per il 31 gennaio con Looper.

Nessun commento: