25 luglio 2011

Sculacciate le Superdodate



Mi piace quando mescolano i generi, sto aspettando Cowboys & Aliens a bocca dolce; mi piacciono anche gli omaggi (A prova di morte è grande) ma c’è un limite all’omaggiamento!!! Come servizio socialmente utile ho visto Bitch Slap - Le Superdotate, film del 2009… ci sarà stato un motivo se hanno aspettato due anni a distribuirlo anche da noi? Non sempre è sinonimo di ME…DA, anche Zack and Miri Make a Porno ha aspettato tanto e il film non è niente male. Tutto questo per dire che non c’è una regola se spesso i film d’oltre oceano non vengono distribuiti anche in Italia. Però questa volta siamo alla presenza di una ME…DA davvero colossale!!! Non ha niente a che vedere con il genere 'exploitation' degli anni ’70. Se volete vedere un vero omaggio a quel periodo l’unico degno di essere visto è Foxy Brown di Tarantino. Se invece siete incuriositi da questo orrore  andate su youtube e guardatevi il trailer vi assicuro che è più che sufficiente.

A tutti I BRAGHI, appuntamento venerdì 29 Luglio per l’ultimo film della stagione 2010/2011: Captain America: il primo vendicatore. Per la mia e la vostra gioia ho prenotato la visione non in 3D: che piacere immenso!!! Vi aspetto numerosi!!!

5 commenti:

Ciucinsky ha detto...

Ciao Giorgino, mi dichiaro d'accordo con te solo avendo visto il trailer 3 mesi fa. Secondo me a Hollywood si drogano veramente pesante ultimamante. Non ne buttano fuori uno decente di film. Sperem ben con il Capitano Americano, perchè gli ultimi che abbiamo visto finora non sono stati proprio memorabili. Comunque, per lo meno è in 2D. W il 2D! Un saluto molto caloroso alla mia Farfy-Girl.

Anonimo ha detto...

Onestamente non sono riuscito ad arrivare alla fine del film, già considerarlo tale direi che è una accusa!!!! Personalmente vista la "piega" della trama avrei visto meglio una Eva Henger come attrice protagonista!!!
Mik

FarfyGirl ha detto...

D'accordo col nonno nonché zio de tola: il trailer basta e avanza!
Una piccola rettifica: il film di Tarantino si intitola Jackie Brown, Foxy Brown è il titolo della serie del '74 a cui è ispirato il film di Tarantino, e la cui protagonista è la medesima attrice: Pam Grier.
Un caldo e affettuoso saluto a My Love Ciucinsky aka ELC!!!!
A venerdì!
Ciao zioooooooooooooooooooooo

FarfyGirl ha detto...

Rettifico la rettifica: Foxy Brown è un film del '74 NON UNA SERIE, PERDONO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Tonono ha detto...

Ma quanti bei commenti, e pure con correzione... sono estasiato!!!