05 giugno 2011

Leoni Vs Paul


Mi sono chiesto: “Ma io sono un nerd?” Penso proprio di si!!! Non avrò un cervellone ma ho tutte le manie tipiche dei nerd: fumetti, film di fantascienza e tecnologia. Non seguo nessuno sport e neppure ne pratico, l’unica cosa “sportiva” che faccio è andare a spasso con mia moglie. È ufficiale, sono un nerd!!! Vi chiederete perché questo preambolo così lungo, la spiegazione è semplice: ho visto Paul con mia moglie a me è piaciuto abbastanza a lei ha fatto schifo. Non posso odiare un film che inizia al Comi-Con di San Diego e prosegue per tutti i luoghi sacri per i patiti di fantascienza. Io ho riso e mi sono divertito, riconosco che non è un capolavoro ma ha la sua dignità. Voto 6/7.
Poi ho visto Una notte da leoni 2. Io non disdegno i sequel, difficilmente sono all’altezza del primo capitolo, però a volte questo succede. Non questa volta!!! Se avete visto Una notte da leoni due anni fa, è meglio che vi teniate ben saldo il vostro ricordo e che scegliate un altro film. Questo è ESATTAMENTE identico, cambia solo la location ma tutto il resto rimane tale è quale. Anzi, è peggio, nel primo episodio si rideva di più. Voto 5.


Nessun commento: