26 settembre 2010

Un sogno nel sogno nel sogno nel sogno


Il titolo di questo post non  è un disco rotto ma la sintesi estrema di Inseption del grande Christopher Nolan. Finalmente ho potuto gustarmelo in una proiezione quasi privata (eravamo in 5 in sala allo spettacolo delle 19) dopo oltre 2 mesi d’attesa, questa cosa mi rode parecchio ma passiamo oltre, oggi niente polemiche perché ho visto un bel film! Un film che mi ha coinvolto come non succedeva dai tempi di Matrix, un film di cui si continua a parlare dolo l’uscita dalla sala perché ognuno ha la sua visione, ognuno è stato colpito da un aspetto diverso. Che meraviglia!!! La discussione su che cosa abbiamo capito, le interpretazioni… gioia pura!!! È inutile che speriate che vi riveli qualcosa, sarò muto come un pesce. Vi dirò solo che visivamente è molto bello e che è meglio che stiate attenti durante la proiezione, se vi distrarrete, farete un po’ di fatica a cogliere tutti gli indizi che il registra ha disseminato per tutto il film. Voto 8.

Colgo l’occasione per lanciare il primo appuntamento per la Compagnia della Braga: venerdì 8 Ottobre ore 22.00 Innocenti Bugie. Sarà abbastanza ME….DOSO per iniziare degnamente la nuova stagione? Vi aspetto numerosi!!!

P.S.
Ho visto anche:
Fratelli in erba. Voto 5
Mordimi. Voto 5-
La nostra vita. Voto 8

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Venerdì 8 vengo anch'io!!!!!!!! By Pannello Is Back :)

Tonono ha detto...

Bene, un supereroe fa sempre comodo!!!

Anonimo ha detto...

ciao giorgino,
dopo un po' di tempo sono andato al cinema ,a mestre pensa un po', e ho visto la passione di mazzacurati.
capperi mi sono divertito alla grande.
ciao rino