30 marzo 2010

Un Drago complicato




La settimana scorsa ho marcato male, colto da un attacco di “Bechisia” non ho aggiornato il blog. D'altronde, il bello di un blog è che uno scrive quando ne ha voglia!!! Siccome il tempo che ho a mia disposizione è poco cercherò di essere veloce e conciso. Ho visto due film durante la mia “assenza”, uno con la mia mogliettina (È complicato) ed uno con i Piergiorgi al completo con l’aggiunta di due giovani pulzelle (Dragon trainer).

È complicato, commedia con un grande cast che non delude ma neanche stupisce. Voto 6/7.

Dragon trainer, bel cartone animato splendidamente ambientato e superbamente animato in 3D, ricco di significati e molto divertente. Voto 8.

Ho visto anche Fuori controlloVoto 6.

Ho anche scaricato (che ragazzaccio) perché in Italia non è ancora uscito: Zack e Miri make a porno, penultimo film di Kevin Smith. Ho cercato di essere paziente, ho aspettato 2 anni e alla fine mi sono arreso, l’ho visto in versione originale sottotitolato e… mi sono divertito!!! Voto 7.

Adesso sono in pari, non mi resta che salutarvi e lanciare il prossimo appuntamento della Compagnia della Braga: Scontro tra titani, venerdì 16 aprile. Vi aspetto numerosi!!!


Nessun commento: