22 novembre 2009

2012


Ormai il teutonico Roland Emmerich si è specializzato in disaster movie, dopo Independence Day - Il giorno della riscossa e The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo completa la trilogia della sfiga con 2012!!! Che dire di questa pellicola se non che è imbarazzante tanto è melensa, moralista e noiosa. Se non fosse per gli effetti speciali veramente strabilianti il film meriterebbe un bel 3: la trama è scontatissima, i personaggi hanno lo spessore di una sottiletta e la noia….la noia è mortale. Un film di questo tipo non può durare 2 ore e 40 minuti, dovrebbe essere vietato dalla legge!!!

Voto 5 (per gli effetti)



4 commenti:

Ciucinsky ha detto...

Ok, d'accordo, ma c......o??? Perchè è quello che conta in questi film. Se sì, lo guardo, se no, se lo tengono! Ciao Giorgino, a dopo.

Tonono ha detto...

Ciao ELC, ASSOLUTAMENTE NO!!! C'è solo l'AMMMORE!!!

FarfyGirl ha detto...

Approfitto del blog dello zio per ringraziare tutti quelli che mi hanno contattata per la mia laurea!!! Sono troppo contenta! Un ringraziamento speciale agli ziiiiiiii per come mi hanno sostenuta e confessata in questi anni trentini!!! GRAZIEEEEEEE!!!
Ovviamente quando ci si vede con la braga's company pago da bere!!!

Tonono ha detto...

Ciao NevodaDeTolaDottoressa!!! Ormai il tuo nome è diventato lunghissimoooo, mi rallegro e gioisco per la tua incoronazione e resto in attesa di annaffiare l'alloro!!!