10 agosto 2009

“HP6”. Cos’è, una stampante?

Va bene che ormai la saga (di questi tempi sarebbe meglio SAGRA) di Harry Potter ha raggiunto quota sei ma scrivere sul manifesto “HP6” mi sembra veramente un’americanata pazzesca!!! Siamo in ITALIA, gli acromini li usiamo solo per i partiti e per gli uffici pubblici, almeno i titoli dei film non riduceteli a modelli di stampante!!!
Dopo lo sfogo iniziamo. Ero moooolto scettico su questo sesto capitolo, il precedente mi aveva deluso parecchio ma, complice la compagnia di mia nipote (ciao Anna) e la penuria di titoli, mi sono deciso e ho affrontato Harry Potter e il principe mezzosangue. Niente male, il film è scorrevole ed avvincente, il trio dei protagonisti ben affiatato… che posso dire... caruccio!!!

Adesso non ci rimane che attendere gli ultimi due capitoli e il gioco è fatto!!! Se volete farvi del male e scoprire l’ingarbugliatissima trama dell’ultimo libro del maghetto cliccate qui (un nonno sempre più socialmente utile!!!).

Voto 6½



Nessun commento: